"POWER BI" : LA BUSINESS INTELLIGENCE di CercaNoleggio.it

I sistemi di Business Intelligence (BI) sviluppati da CercaNoleggio mettono a disposizione degli abbonati dei cruscotti estremamente efficaci e sempre aggiornati, aiutandoli a mantenere al massimo la propria efficienza e penetrazione commerciale.

La metodologia su cui si basano i sistemi di Business Intelligence, è stata calibrata in una intensa fase pilota e permette di analizzare e sfruttare al massimo la grande ed eterogenea mole di dati tipica, nel settore dell’automotive, del noleggio a lungo termine.

Particolare cura è posta nella fase preliminare di preparazione delle informazioni da analizzare, e nel processo di integrazione, in modo che i risultati delle successive analisi siano di adeguato supporto ai processi decisionali di ogni abbonato.

Quali dati fornisce la BI di CercaNoleggio.it

La BI di CercaNoleggio fornisce dati relativi alle visite e alle richieste di preventivo sul noleggio a lungo termine. Sono disponibili per ogni utente, in base alla sottoscrizione effettuata, le seguenti analisi/statistiche.

Scopri come funziona

Quali sono i vantaggi

Cercanoleggio.it è un servizio innovativo di Smart Lead Generation e Business Intelligence. Prova gratuitamente per tre mesi la nostra piattaforma, avrai l’occasione di apprezzare tutte le funzionalità senza limitazioni! Per tre mesi l’accesso alla piattaforma, intutte le sue funzionalità, compresa quella di business intelligence, sarà completamente gratis! Alla fine del periodo di prova, se sarai soddisfatto, potrai decidere se sottoscrivere un abbonamento.

01.

Il settore del Noleggio a Lungo Termine presenta una crescita abbastanza costante anno su anno. I tassi di conversione medi del settore, ovvero i visitatori che poi concludono effettivamente un contratto, sono molto bassi: 2%-4%

02.

Con la nostra piattaforma di Leads-Generation avrai un flusso continuo di anagrafiche certificate e fortemente interessate, altamente convertibili in potenziali clienti. Prova il nostro b2b per aumentare le tue conversioni.

03.

Due fattori diventano molto importanti: un flusso sufficientemente sostenuto di nuovi leads e una loro adeguata analisi prima ancora che si entri in relazione con i potenziali clienti.

04.

Con la nostra piattaforma di Business-Intelligence, avrai a disposizione cruscotti estremamente efficaci che ti aiuteranno ad ottenere il massimo dalle tue leads trasformandole in potenziali clienti.

"SMART LEAD-GENERATION" : L'arma segreta per il tuo business di noleggio

Mai più senza Lead Generation. Al giorno d’oggi, tutti o quasi, piccole e grandi aziende, imprenditori e liberi professionisti, hanno capito l’importanza di una presenza online. Avere un sito web, essere presenti su più canali comunicativi come social e blog, posizionarsi sui motori di ricerca è ormai un fattore indispensabile per farsi trovare dai clienti. Ma avere un sito aziendale non basta per avere successo online...

Una delle maggiori esigenze di un’azienda è quella di trovare nuovi clienti Ormai è diventato sempre più difficile attirare l’attenzione di un utente che naviga tra le tante opportunità e informazioni che il web offre.

La Smart Lead-Generation di Cercanoleggio.it è un insieme di azioni di marketing volte all’acquisizione e generazione di una lista di contatti clienti realmente interessati alle attività svolte dalla tua un’azienda di noleggio a lungo termine.

Contatti realmente interessati. Questo significa che non si tratta di una strategia per aumentare il traffico generico verso il tuo sito web ma una strategia capace di fornirti un elenco di leads certificate realmente interessate alle tue offerte di noleggio.

Attraverso questo modello di business, sono gli stessi utenti che esprimono il proprio interesse per i prodotti e i servizi offerti e che cercano di mettersi in contatto con te, lasciando i propri dati per essere ricontattati o per ottenere in cambio benefici e offerte specifiche.

Utilizzare la nostra piattaforma di Smart Lead Generation risulta essere una strategia vincente sia per il consumatore che per l’azienda il consumatore richiede e ottiene le informazioni che desidera, l’azienda comunica direttamente con il proprio target di riferimento.

Scopri come funziona

Richiedi Maggiori Informazioni

Vuoi provare il nostro servizio gratis per tre mesi?

Top